BDSM Room - Regolamento del sito
.:: BDSM Room ::.
racconti, immagini, forum, poesie, chat, messaggeria, annunci e tanto altro per condividere la tua passione...
< L M M G V S D >
-- -- -- 01 02 03 04
05 06 07 08 09 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 -- -- -- --
  Regolamento del sito       
             
 
Visitatori
Visitatori Correnti : 15
Membri : 4
Per visualizzare la lista degli utenti collegati alla community, devi essere un utente registrato!
Iscriviti alla community!

Iscritti

New in Room!
L'ultimo aggiornamento del sito é stato effettuato in data 23/02/2018
nella sezione Annunci

Siti BDSM
Le Pagine di Sirius (13414)
Homemade BDSM (5031)
Gabbia (4742)
Ayzad (3560)
Raccontiepoesie (3097)
il blog di viol{A} (2513)
Drfatso (2342)

 
Regolamento in vigore su BDSM Room
E' severamente vietato:
L'ACCESSO A BAMBINI, LA PEDOFILIA E QUALSIASI FORMA DI PROSTITUZIONE
Non sono ammessi e tollerati:
1. NICKNAMES (Login) offensivi, lesivi, tendenziosi, diffamatori, inneggianti a schieramenti politici e volgari.

2. NICKNAMES e PROFILI palesemente falsi ed ammiccanti o che tendano ad assomigliare, per chiari motivi provocatori al fine di creare confusione, ai nickname di altri iscritti.

3. PROFILI "manifesto", inneggianti a schieramenti politici o para-politici, offensivi, lesivi, tendenziosi e diffamatori.

4. FOTO (nel profilo personale, negli annunci e negli album degli iscritti) comprovatamente false, offensive, lesive, diffamatrici, non in linea con i canoni dell'SSC (BDSM Sicuro, Sano e Consensuale) e ritenute di cattivo gusto dallo Staff di BDSM Room. Negli album degli iscritti è possibile inserire immagini scaricate da Internet che rispettino le clausole poste dal sito d'origine e che riportino negli appositi spazi Titolo e Descrizione opportuni.

Non è ammesso:

1. infastidire gli altri utenti del portale con messaggi pubblicitari, volgari ed offensivi.
Tutto ciò che desiderate far circolare e far sapere su BDSM Room (www.bdsmroom.org) ha, ad ogni modo, la possibilità di essere pubblicato.

2. usare un linguaggio volgare ed offensivo sul Forum di discussione ed utilizzare quest'ultimo solo come luogo di "rissa" verbale. Nel caso ciò si verifichi, i diretti interessati saranno richiamati una prima volta in modo privato e si provvederà alla cancellazione della discussione in questione. In caso di reiterazione del comportamento scorretto, i diretti interessati saranno esclusi dal portale. (moderazione innanzitutto).

3. utilizzare i Forum, i Commenti, i Blog, i FreeBox, gli Album, il Profilo Personale, come strumenti di annuncio pubblicitario o di esplicita ricerca di persone iscritte al sito per finalità private e/o commerciali. Per le "ricerche" esistono gli Annunci, la cui pubblicazione è sottoposta ad approvazione preliminare da parte dello Staff di BDSM Room (www.bdsmroom.org).

4. abusare dei servizi messi a disposizione gratuitamente per tutti gli iscritti di BDSM Room (www.bdsmroom.org) (Annunci, Bacheca, Forum, Segnalazione siti, Blog, FreeBox, Album, ecc).

5. compilare le sezioni di BDSM Room (www.bdsmroom.org) dedicate ai contenuti di carattere generale e/o personale, con l'evidente intento di indirizzare i visitatori su siti o materiale a pagamento.

Staff e Provvedimenti:

Ogni violazione del regolamento può comportare l'intervento di uno dei membri dello staff del sito che avrà pieni poteri decisionali nel caso di eliminazione/modifica di profili/nicknames non consoni.
Il giudizio dello staff è insindacabile e nessuno dei membri è tenuto a dare spiegazioni pubbliche sul proprio operato.
Ogni decisione viene adottata nell'osservanza del presente regolamento e con l'unico scopo di salvaguardia dell'ordine all'interno del portale e del suo corretto funzionamento

AVVERTENZA

Il sito dispone di una serie di controlli che registrano e conservano ogni singola traccia lasciata da qualsiasi visitatore, sia esso autenticato oppure no. Ogni tentativo di sabotaggio o di accesso non autorizzato al sistema comporterà, nel caso si renda necessaria, una pronta denuncia all'Autorità Giudiziaria.



 
.
Nick
Password
Memorizza i tuoi dati :

BDSM Roomors   

[ Full Size ]

In Copertina!
Proponiti in Copertina su BDSM Room!

No pedofilia
BDSM Room contro la pedofilia
Segnalare gli abusi di
cui siete a conoscenza
non e' solo un
dovere civico, ma un
imperativo morale